Vuoi donare? Scopri come fare

Dona ora

Scopri

Obiettivo Sondalo solidale

In questo momento delicato la Fondazione F. Siccardi - Onlus ha deciso di farsi “parte attiva” e di attivare, d’intesa con il Comune di Sondalo, un Fondo Speciale di Solidarietà “Obiettivo Sondalo Solidale” per raccogliere proventi da destinare ad uso della comunità di Sondalo e per rispondere alle richieste interne alla RSA Bellavista. Potrà essere utilizzato altresì per potenziare nuovi progetti di collaborazione e sinergia tra la RSA e le agenzie ricreative presenti sul Territorio (CAG, Biblioteca, associazioni, Comunità Pastorale etc.).

Le richieste e la destinazione dei fondi verranno attuate dalla Fondazione e dal Comune di Sondalo secondo i principi di solidarietà e trasparenza e in base alle priorità, perseguendo l’obiettivo finale di “aiuto al prossimo” e tutte le iniziative intraprese verranno rese note sul sito della Fondazione e del Comune e relativi Social.

Ogni vostra donazione, grande o piccola che sia, potrà fare la differenza per il bene di tutti!

Fondazione “F. Siccardi” Onlus  - Banca Credito Valtellinese

IBAN: IT11X0521652260000000001252.

Causale: Erogazione liberale “Obiettivo Sondalo Solidale”

Fondazione Siccardi

La Fondazione F. Siccardi – Onlus è un’organizzazione senza fini di lucro di natura privata ad emanazione pubblica costituita nel settembre del 2016.

Scopri Scopri

Contattaci

Hai domande o necessiti di maggiori informazioni su RSA Bellavista o Cure Intermedie?

Scrivici un messaggio, un nostro operatore prenderà in carico la tua richiesta,